music-instasamy-02[2429]
play_circle_filled
pause_circle_filled
volume_down
volume_up
volume_off

Welcome to Intasamy. Just click on play to listen our music! ©MTT Audio Solutions

per te tik-tok

Quale TikToker non desidera finire nella sezione Per Te TikTok?

I tantissimi frequentatori del Social Network più in tendenza in questo momento se lo stanno chiedendo, ma pochi hanno una risposta.

Noi di Instasamy vogliamo dimostrarti che far finire i tuoi contenuti nella sezione Per Te TikTok non è affatto impossibile.

TIK TOKER

0 post
  •  









Come? Acquistando like TikTok (cuori), visualizzazioni e shares (e in particolare le condivisioni) subito dopo aver postato!

Il motivo è molto semplice: l’algoritmo di TikTok reputa che se un contenuto riceve molte interazioni deve essere premiato.

Non è solo una questione di numeri: le interazioni sono il dato più importante e faranno arrivare il tuo post nella sezione più ambita: “Per te TikTok”.

Indice

Cos’è l’algoritmo di TikTok

Facciamo un passo indietro e vediamo di capire meglio l’argomento rispondendo ad alcune domande che spesso ci fate.

Esattamente come per Instagram dove in tanti ci chiedete come finire tra i popolari Instagram, anche su TikTok esiste una sezione molto ambita.

Come agenzia abbiamo portato tantissimi utenti a diventare popolari su TikTok, facendo arrivare i loro post non solo in “Per te TikTok”, ma anche tra i seguiti.

Vuoi sapere come ci siamo riusciti? Analizzando a lungo le azioni su TikTok in funzione del suo algoritmo.

Solo conoscendo a fondo l’algoritmo di TikTok è possibile capire come avere successo su questo Social Network.

L’algoritmo di TikTok non è altro che il sistema attraverso il quale la piattaforma gestisce i contenuti che gli utenti pubblicano e decide a chi mostrarli e quali mostrare.

L’obiettivo di TikTok è principalmente quello di tenere i suoi utenti all’interno della piattaforma.

Il perché è molto semplice: punta a diventare il primo social al mondo per interazioni e tempo medio di permanenza degli utenti.

Ma per raggiungere una certa viralità è fondamentale sapere “stimolare” il suo algoritmo.

Se non sai come funziona l’algoritmo, ti consigliamo di affidarti al nostro servizio grazie al quale i tuoi contenuti diventeranno virali.

Come funziona l’algoritmo di TikTok

L’algoritmo di TikTok mostra i contenuti giusti agli utenti giusti, facendo si che questi rimangano più possibile dentro l’app.

Per far diventare un contenuto virale su TikTok le interazioni di qualità faranno la differenza, ma serve anche che le persone giuste vedano i contenuti giusti.

Se il tuo contenuto raggiunge il pubblico adatto, otterrà migliaia visualizzazioni e interazioni e il tuo profilo crescerà in poco tempo!

Per stimolare il funzionamento dell’algoritmo ci sono due cose che puoi fare:

  1. Creare video coerenti adatti per il tuo pubblico e cercare di aumentare l’engagement con la stessa tipologia di TikToker.
  2. Acquistare like, visualizzazioni e shares che ti faranno finire nella sezione Per Te TikTok.

Fatto questo (ricorda di acquistare i tuoi like, visualizzazioni e shares solo dopo aver postato) TikTok impiegherà 24 ore per analizzare il tuo contenuto.

Valuterà dunque ciò che hai pubblicato, le tue interazioni e la tua audience e solo dopo distribuirà i tuoi video nella sezione Perte/Foryou TikTok.

Il tempo che impiega dipende sostanzialmente da quanti contenuti l’algoritmo deve processare in quell’arco di tempo.

Con i tuoi video gli mostrerai chi sei e ti farai conoscere a poco a poco. Ma se vuoi dare un boost a tutto questo, il nostro servizio è quello che fa per te.

in poco tempo e spesso, infatti, finirai nella sezione Per Te TikTok!

Come finire nei Per Te TikTok

Tutti i TikToker vogliono finire in questa sezione, ma pochi sanno come farlo.

Qui entra in gioco la nostra esperienza con TikTok e adesso vediamo insieme quali sono i requisiti per rendere virale il tuo post.

Punteggio authority in TikTok

Si tratta di un punteggio che nessuno può vedere, ma che l’algoritmo assegna a ciascuno profilo.

Il punteggio viene assegnato in base alle azioni, quindi attenzione a non spammare, violare le linee guida, il copyright ecc).

Più questo punteggio sarà alto più sarai in grado di ottenere visibilità su TikTok.

Possiamo dirti che il punteggio di ogni profilo può variare in positivo in base alle visualizzazioni ricevute.

Ecco un esempio di livelli che il tuo profilo può raggiungere:

  • Da 100 a 300 visualizzazioni profilo di livello basso.
  • Da 1.000 a 3000 visualizzazioni profilo di livello intermedio.
  • +10.000 visualizzazioni profilo con livello ottimo.

Questo vuol dire una cosa molto semplice: più views avrà il tuo video più sarà probabile che finisca in Per Te TikTok!

Livello di interazioni ricevute.

Abbiamo detto che, appena carichi un contenuto, l’algoritmo TikTok lo analizza per decidere a quali e quante persone mostrarlo.

Quando lo avrà fatto, in base alle interazioni ricevute, lo mostrerà ad altre persone, fino a farlo diventare virale se lo merita!

Per questa ragione, tutte le interazioni TikTok hanno un valore incredibile e più ne riceverai più sarai premiato.

Le interazioni più importanti per TikTok sono:

  • Like (cuori)
  • Visualizzazioni
  • Commenti
  • Shares (condivisioni)
  • Completion e Retention rate

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

  1. Completion rate: è il valore che misura per quanto tempo è stato visto il tuo contenuto. Più è alto, maggiore sarà la possibilità di finire nei Per te TikTok e in seguiti. Se il tempo di visualizzazione del video è superiore a quello del contenuto stesso significa che le stesse persone hanno visto il video più volte!
  2. Retention rate: indica il numero di volte che il tuo video è stato visto. Ovviamente più sarà alto, più potrà diventare un contenuto virale!
  3. Condivisioni: valgono molto di più di un like o commento! Se il tuo contenuto viene condiviso otterrai un boost dall’algoritmo.
  4. Commenti: sono la dimostrazione che gli utenti vogliono interagire con te e con il tuo video. Più ne riceverai, maggiore sarà il tempo che il tuo contenuto rimarrà nella sezione Per Te TikTok! Inoltre, abbiamo appurato che un video con molti commenti porterà altri utenti ad interagire, stimolando tantissimo l’algoritmo.
  1. Visualizzazioni: sono fondamentali in quanto maggiore è la durata e il numero delle views, più l’algoritmo penserà che quel contenuto interessa agli altri!

Per ogni interazione ricevuta TikTok ti assegnerà un punteggio.

Quando il tuo video finisce nella sezione Per Te TikTok viene mostrato ad un certo numero di TikToker e, in base al numero di “punti” ottenuti, lo faranno passare ad livello successivo.

A quel punto verrà visualizzato da altri utenti e in base alle loro interazioni farà un ulteriore salto di qualità nella scala di punteggio.

Questo ciclo sarà continuamente attivo, SOLO se il tuo video riceverà costantemente like, visualizzazioni e shares.

Ora che sai molto di più sul mondo di TikTok e sul suo algoritmo, sei pronto per raggiungere la sezione Per Te TikTok?

Torna in cima alla pagina, seleziona il numero di interazioni che vuoi acquistare e preparati a diventare popolare su TikTok!

Iscriviti per ottenere uno sconto del 5% sul servizio

lascia la tua email e riceverai un codice sconto del 5%

Open chat
1
Ciao
Ciao sono Samy hai biosgno di aiuto?